Milano 22 Gennaio 2020

AGILE for
MANAGEMENT
Forum

Milano 22-1-2020

Informazioni

Location

Il forum si terrà presso il Palazzo delle Stelline (https://www.hotelpalazzostelline.it) in Corso Magenta, 61 - 20123 Milano.

Hotel_Palazzo_delle_Stelline_Testata_02

Contatti

Per informazioni puoi inviare una mail a info@agilereloaded.it

Organizzazione

Il forum è organizzato da Agile Reloaded, azienda italiana specializzata nel coaching su metodologie agili.

Oltre che nell’erogazione di consulenze presso le aziende, Agile Reloaded è coinvolta nel supportare la comunità agile (fatta di studenti e appassionati, singoli professionisti, organizzazioni e aziende) tramite la produzione di contenuti, la condivisione di esperienze e la creazione di relazioni fra realtà differenti.

Nel corso degli anni Agile Reloaded ha prodotto e continua a produrre contenuti originali come articoli (www.agilereloaded.it/blog ), il foto blog Reloaded Adventures (http://www.reloaded-adventures.it) o il libro Guida Galattica per Agilisti (gratuitamente scaricabile all’indirizzo www.guidagalatticaperagilisti.com).

Agile Reloaded supporta le principali conferenze italiane sul tema come l’Italian Agile Day (www.agileday.it), gli Agile Venture (www.agileday.it/venture) o l’Agile Business Day (www.agilebusinessday.com ) i meetup mensili (www.meetup.com/it-IT/Agile-Reloaded-Meetup/).

Organizza direttamente Agile for Innovation (www.agileforinnovation.it in collaborazione con il Politecnico di Milano e Cefriel), il Reloaded Camp (www.reloaded-camp.it) e Play14 (www.play14.it) conferenza dedicata al tema del serious gaming appartenente al movimento internazionale (www.play14.org).

Tutte queste iniziative sono caratterizzate da un forte focus sul valore rilasciato: crediamo fortemente nell’importanza di offrire un servizio di qualità con contenuti originali e di valore, che non siano una mera occasione di marketing.
Anche il Forum quindi seguirà questa impostazione: non un evento promozionale e di marketing ma una occasione per fare il punto nel percorso di adozione delle metodologie agili all’interno delle organizzazioni italiane.

_DSC9033